Assistenza all’acquisto
Domande frequenti
Ci sono costi nascosti?
No, i costi sono elencati chiaramente. Non ci sono costi accessori.
Il supporto tecnico è incluso?
In ogni servizio / prodotto acquistato è compreso il supporto tecnico telefonico.
Come faccio ad installare un’antenna?
A fronte dell’acquisto di un servizio basato su tecnologia WiFi, un tecnico specializzato verrà presso il suo domicilio previo appuntamento telefonico, e si occuperà dell’installazione degli apparati hardware e radio necessari al regolare funzionamento del servizio.
Cosa succede in caso di KO?
Se il KO ricevuto è di carattere tecnico, il Cliente verrà rimborsato di quanto versato con la sola trattenuta di 40,00€ + iva dovuta all’uscita del tecnico.
Posso recedere dal contratto prima della scadenza?
Con la legge Bersani è possibile recedere da un contratto in anticipo rispetto alla naturale scadenza. E’ però possibile che il gestore del servizio chieda un rimborso per la gestione della pratica piuttosto che per il ritiro degli apparati hardware installati in comodato d’uso al Cliente.
Supporto commerciale
Confrontarti con il nostro staff per avere un preventivo, conoscere le nostre offerte e soluzioni, per informazioni di carattere operativo, pre e post vendita.
Chiama subito al numero +39 0332 226092. Risponderemo direttamente dalla nostra sede di Varese.
Supporto amministrativo
Sei già nostro Cliente e hai bisogno di informazioni amministrative?
Manda un’ eMail a billing@internet.one oppure chiama +39 0332 226092 e seleziona la scelta 2 del centralino, i nostri operatori rispondono direttamente dalla nostra sede di Varese.