Assistenza all’acquisto

Domande frequenti

No, i costi sono elencati chiaramente. Non ci sono costi accessori.

In ogni servizio / prodotto acquistato è compreso il supporto tecnico telefonico.

A fronte dell’acquisto di un servizio basato su tecnologia WiFi, un tecnico specializzato verrà presso il suo domicilio previo appuntamento telefonico, e si occuperà dell’installazione degli apparati hardware e radio necessari al regolare funzionamento del servizio.

Se il KO ricevuto è di carattere tecnico, il Cliente verrà rimborsato di quanto versato con la sola trattenuta di 40,00€ + iva dovuta all’uscita del tecnico.

Con la legge Bersani è possibile recedere da un contratto in anticipo rispetto alla naturale scadenza. E’ però possibile che il gestore del servizio chieda un rimborso per la gestione della pratica piuttosto che per il ritiro degli apparati hardware installati in comodato d’uso al Cliente.

Supporto commerciale

Confrontarti con il nostro staff per avere un preventivo, conoscere le nostre offerte e soluzioni, per informazioni di carattere operativo, pre e post vendita.

Chiama subito al numero +39 0332 226092. Risponderemo direttamente dalla nostra sede di Varese.

Supporto amministrativo

Sei già nostro Cliente e hai bisogno di informazioni amministrative?

Manda un’ eMail a billing@internet.one oppure chiama +39 0332 226092 e seleziona la scelta 2 del centralino, i nostri operatori rispondono direttamente dalla nostra sede di Varese.