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WEBPHONE

Basta telefono fisso: usa webclient e mobile

Gestisci le chiamate, controlla lo stato dei colleghi, rispondi ai messaggi e videochiama, tutto questo dal tuo browser. Con il nostro web client puoi fare tutto questo e molto di più. Semplice da usare per i lavoratori dentro o fuori dall’ufficio e facile da gestire, riduce notevolmente i mal di testa agli amministratori IT. Utilizza l’integrazione CRM per sapere chi ti sta chiamando prima di rispondere.

 Effettua chiamate cliccando sui numeri che sono visualizzati sulle pagine web e sui sistemi CRM direttamente dalla finestra in cui stai lavorando, come MS 365, Salesforce e altro ancora! Scordati del telefono fisso, il nostro web client è un modo rapido e sicuro di effettuare chiamate dal tuo browser.

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Le web app rimpiazzano i telefoni

  • Elimina i costosi telefoni fissi da ogni postazione di lavoro.

  • Accedi con il tuo account Google o Microsoft.

  • Usa le app di Windows e macOS per una migliore esperienza.

  • Le PWA offrono un’esperienza come le app ma senza scaricarle.

  • Risparmia denaro per acquistare delle cuffie! Usa invece il tuo cellulare.

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Nessuna chiamata o chat persa

  • Ricevi notifiche di chiamate o chat in arrivo anche con app chiusa.

  • Fai e ricevi chiamate senza lasciare la pagina in cui stai lavorando.

  • Non disturbare i colleghi. Controlla la loro disponibilità con gli status.

  • Voicemail resa facile, basta cliccare per riprodurre.

  • Code e wallboard assicurano un controllo totale e info istantanee.

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Scopri chi ti chiama o chatta

  • Si integra con i CRM per mostrare i dati del chiamante in arrivo.

  • Crea automaticamente nuovi record di clienti per i nuovi numeri.

  • Usufruisci dei record per poter consultare la cronologia dei clienti.

  • Impressiona i clienti e risparmia al tuo staff il tempo della ricerca.

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Click2Call da CRM e siti web

  • Avvia le chiamate direttamente dal CRM o da pagine web.

  • Identifica i numeri sul web/CRM formattati con tel: o chiamata a:.

  • Risparmia tempo senza bisogno di passare da un’app all’altra.

  • Per effettuare una chiamata basta cliccare sul contatto.

  • Risparmia tempo! automatizza il processo di avvio delle chiamate.

REMOTE WORKING

Lavora a distanza: apps per IOS & ANDROID

Con le nostre app per il telelavoro, mantieni il tuo team connesso e produttivo anche quando si lavora da remoto! Il nostro servizio è stato costruito per la mobilità e con le app telelavoro per iOS e Android, puoi rimanere sempre in contatto con i tuoi clienti e con il tuo team.

Effettua e ricevi chiamate usando il tuo numero d’ufficio, chatta con i colleghi o avvia una videochiamata. Tutto questo dal palmo della tua mano con le app telelavoro. Assicurati che i tuoi clienti non siano mai lasciati in attesa. Rispondi alle loro chiamate e messaggi su WhatsApp, Facebook e SMS o live chat da qualsiasi luogo, dal web client o dal tuo smartphone.

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Chiamate, messaggi, video e meeting… Ovunque

  • Trasferisci facilmente le chiamate, chatta con i colleghi o videochiama.

  • Cambia il tuo stato quando sei in pausa e vedi la disponibilità del team.

  • Chiedi a Siri di effettuare chiamate grazie all’integrazione Bluetooth.

  • Ricollegamento automatico quando si passa da una rete all’altra.

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Dimezza le tue bollette telefoniche

  • Nessun prezzo per utente. Solo un costo annuale basso del sistema.

  • Le chiamate interne tra uffici sono gratuite anche fuori sede.

  • Elimina le costose chiamate da cellulare tra i dipendenti.

  • Porta il tuo SIP Trunk e scegli le migliori tariffe.

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Non solo chiamate: live chat, WhatsApp e SMS

  • Rispondi alle live chat dei visitatori del sito da ovunque tu sia.

  • Collega il tuo WhatsApp e Facebook e rispondi ai messaggi.

  • Invia e ricevi messaggi SMS aziendali dallo stesso dispositivo.

  • Trasferisci le chat a gruppi assegnati o membri del team.

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Prova le app per iOS/Android

  • Scarica l’app telelavoro 3CX da Google Play o App Store.

  • Trova il codice QR nel tuo web client o nell’email di benvenuto.

  • Apri l’app, scansiona il codice QR e sei pronto a partire!

  • Usa l’app in combinazione con un telefono fisso quando necessario.

LIVE WHATSAPP & FACEBOOK CHAT

Messaggistica WhatsApp & Facebook

Aggiungi la messaggistica WhatsApp e Facebook alla tua soluzione di contact center. Offrire più metodi di contatto ai propri clienti può essere, in molti casi, un rompicapo difficile da risolvere. Non è sempre così! La nostra soluzione elimina il problema offrendo un sistema centrale per chiamate, Live Chat, WhatsApp, Facebook e SMS.

Con il nostro servizio, è possibile rispondere ai messaggi dal web client, dall’app desktop e dalle app per smartphone. Gli agenti possono rispondere, trasferire e risolvere i messaggi dei clienti da un’unica piattaforma.

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Usa la messaggistica WA & FB

  • Offri ai tuoi clienti più modi per contattarti.

  • Rispondi ai messaggi velocemente dal client.

  • Trasferisci una chat a membri qualificati del team quando necessario.

  • Migliora i tempi di risoluzione collaborando con tutto il tuo team.

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Live chat, messaggistica e chiamate in un unico software

  • Chiamate, video, live chat, Facebook, SMS e WA.

  • Aiuta i clienti su più canali da un’unica interfaccia.

  • Aiuta i tuoi agenti eliminando la necessità di passare da un’app all’altra.

  • Conserva un registro centrale di tutte le conversazioni di chat.

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Scopri chi ti sta messaggiando

  • Con l’integrazione CRM, identifichi i clienti quando inviano i messaggi.

  • Rispondi ai clienti con un saluto personalizzato. Falli sentire importanti.

  • Offri il miglior servizio clienti con la cronologia della messaggistica.

  • Crea contatti automaticamente e più velocemente con il CRM.

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Assegnazione automatica della messaggistica

  • Assegna la messaggistica ad una coda di agenti per dividere il lavoro.

  • Consenti l’assegnazione dei messaggi al primo agente che risponde.

  • Traccia i tempi di risposta con i timer SLA.

  • Utilizza i report per monitorare gli SLA e le prestazioni degli agenti.

FREE LIVE CHAT

Chat dal vivo gratuita per chat o chiamate

Ben il 50% delle chat dal vivo finiscono per essere inoltrate al call center… Di conseguenza il cliente è costretto a rispiegare di nuovo tutto! In questi casi i sistemi di live chat sono un altro ostacolo che prolunga i tempi di risoluzione. Non è così con la nostra live chat! Il cliente o l’agente della chat dal vivo possono trasformare la chat in una chiamata o video per risolvere più velocemente le problematiche del cliente. La richiesta del cliente con la cronologia può essere condivisa con altri membri del team.

E non è solo chat dal vivo o chiamate, ora puoi gestire i tuoi messaggi WhatsApp, Facebook e SMS dalla stessa interfaccia. Guarda i tassi di vendita e la soddisfazione dei clienti salire alle stelle, usa adesso la live chat!

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Non pagare un sistema di chat dal vivo. La nostra soluzione è GRATIS

  • Gratuito per sempre! Nessun prezzo mensile per utente.

  • Assegna più agenti alle chat di gruppo senza aumentare i costi mensili.

  • Personalizza la live chat con l’aggiunta di chiamate, video e altro.

  • Consiglia i visitatori mentre navigano nel tuo sito.

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Quando la live chat non basta… entra in gioco la superchat!

  • Passa dalla chat alla chiamata per risolvere più rapidamente i problemi.

  • I visitatori possono scegliere tra chat dal vivo, chiamata vocale.

  • Le chiamate avvengono via browser, quindi sono gratis per tutti.

  • Nessun numero da comporre. Invita i visitatori tramite il link ‘3CX Talk’.

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Lavora come un team… ovunque tu sia

  • Discuti i problemi dei clienti con il team tramite chat o chiamate.

  • Pianifica videoconferenze per l’intero team o per riunioni aziendali.

  • Include la gestione delle chat. Assegna le chat a code o gruppi.

  • Resta sempre connesso da ovunque con le app iOS e Android.

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Personalizzabile e gratuita

  • Gratis per sempre con 3CX StartUP. Nessun prezzo mensile per utente.

  • Modifica il testo, i colori e le risposte in base alle tue esigenze aziendali.

  • Personalizza i saluti della chat in base agli orari di lavoro dell’azienda.

  • Live chat disponibile per: WordPress, Drupal, Joomla, Wix, Squarespace e Weebly.

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Omnichannel: Un sistema per messaggi e chiamate

  • Collega WhatsApp e Facebook per rispondere ai messaggi dal 3CX.

  • Utilizza la stessa interfaccia per inviare e rispondere agli SMS.

  • Converti i nuovi visitatori in nuovi lead nel tuo CRM.

  • Rispondi alle chiamate, identifica i clienti e visualizza i loro record.

  • Usa i vari report per valutare le prestazioni degli agenti.

Consulenza gratuita

Il nostro esperto staff di supporto clienti è sempre disponibile a fornire qualsiasi informazione necessaria, aiutando il cliente ad individuare la soluzione vantaggiosa per le sue esigenze. Invia un messaggio o inizia una chat con noi; ti risponderemo rapidamente con le informazioni che cerchi.

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